Scopri SlapSee

Stanco dei soliti occhiali da sole? Ecco a te SlapSee, un’innovazione nel design degli occhiali da sole pieghevoli e richiudibili! Creati per l’azione e per lo sport, in città al mare o in montagna!

Gli occhiali da sole “SlapSee Pro” rappresentano una rivoluzione nel mondo degli occhiali da sole pieghevoli, dal design unico e dallo stile innovativo e divertente.

Il segreto è nella montatura con una cerniera sul ponte nasale e nell’astina d’acciaio rivestita in silicone, che ne consentono una incredibile stabilità quando indossati, e permettono di richiuderli su se stessi e agganciarli con facilità ovunque vuoi.

Gli occhiali da sole SlapSee Pro sono i primi occhiali da sole al mondo che si agganciano alla testa e non cadono, in piu’ si richiudono e si agganciano al polso, caviglia, bicicletta, borsa, zaino… un po’ ovunque.

Gli occhiali da sole SlapSee Pro sono l’accessorio perfetto per uno stile di vita attivo: per divertirsi al mare, per giocare a beach volley, per arrampicarsi in montagna, o per fare qualsiasi attività in movimento, senza il rischio che ti cadano o di perderli!
Le montature sono leggere e resistenti, con le astine rivestite in silicone soft-touch.
Le lenti sono polarizzate e hanno un grado di resistenza UV400, che blocca il 100% dei raggi UV.
Con tre colori di lenti e un range di colori di montature, sono disponibili una varietà  di abbinamenti per ogni outfit.

Guarda come usare i tuoi SlapSee Pro nelle immagini in basso:

  • Srotola le astine
  • Apri gli occhiali all’altezza del ponte nasale
  • Indossa gli occhiali
  • Aggancia l’astina dietro le orecchie

  • Sgancia l’astina dietro le orecchie
  • Ripiega gli occhiali all’altezza del ponte nasale
  • Aggancia gli occhiali attorno al polso